Tu sei il visitatore numero...

martedì 2 novembre 2010

Breve presentazione

Mi presento il mio nome é Carlo  Bonizzoni  ma gli amici mi chiamano Carletto  da 2 anni  ho iniziato ad
addentrarmi nel mondo del modellismo Sia quello Navale Statico Antico ed ho costruito per ora 3 navi
La S Maria   Il Bounty  e sto finendo il Victory  (La mia opera migliore ......secondo me)sia nel modellismo del Diorami in cui ammetto sono un principiante....
In questo blog  metterò le foto delle 3 navi
inoltre metterò anche le foto delle cose che costruirò  con un nuovo materiale (almeno per me ) il poliestirene
o stirofoam  materiale molto duttile con cui è possibile fare qualsiasi cosa incredibile ma vero!
sulla sinistra trovate i link alle pagine ,con le foto delle cose che sto costruendo
in seguito prepareò dei tutorial per far si che ognuno di voi possa costruire cose simili con il minimo sforzo

buona visione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento